COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI  DI FORLI'-CESENA E RIMINI

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

Riferimenti normativi su organizzazione e attività 

Legge 6 giugno 1986, n. 251 "Istituzione dell'Albo professionale degli Agrotecnici " (testo coordinato)

 

Piano triennale per prevenzione della corruzione 2024-2026

Scarica il Piano triennale 2024-2026 adottato dal Collegio

Piano triennale per prevenzione della corruzione 2021-2023

Scarica il Piano triennale 2021-2023 adottato dal Collegio

Piano triennale per prevenzione della corruzione 2018-2020

Scarica il Piano triennale 2018-2020 adottato dal Collegio


Piano triennale per prevenzione della corruzione 2015-2017

Scarica il Piano triennale 2015-2017 adottato dal Collegio

Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità

Scarica l'aggiornamento del Piano triennale 2015-2017 - anno 2017
 

Accesso civico

In questa Sezione è possibile scaricare la modulistica per l’esercizio dell’accesso civico (semplice o generalizzato), così come regolato dall’art. 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e successive modificazioni.

L’accesso civico prevede il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati che il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini abbia omesso di pubblicare nel proprio sito internet istituzionale, pur avendone l’obbligo.

Per l’esercizio dell’accesso civico rivolgersi a:

- Agr. LEGROTTI Stefano in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini:

Contatti:

e-mail:  forli@agrotecnici.it

pec:      forli@pecagrotecnici.it

telefono:  0543 720884

Titolare del potere sostitutivo:

- Agr. VALBONESI Luca - Presidente del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini

Contatti:

e-mail:  forli@agrotecnici.it

pec:      forli@pecagrotecnici.it

telefono:  0543 720884

Scarica il modulo per l’istanza di accesso civico

Scarica il modulo per l’istanza di accesso civico generalizzato

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione

Scarica la relazione riferita all'anno 2023

Scarica la relazione riferita all'anno 2022

Scarica la relazione riferita all'anno 2021

Scarica la relazione riferita all'anno 2020

Scarica la relazione riferita all'anno 2019

Scarica la relazione riferita all'anno 2018

Scarica la relazione riferita all'anno 2017

Scarica la relazione riferita all'anno 2016

_______________________________________________________________

Controlli e rilievi sull’amministrazione - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Griglia di rilevazione al 30 novembre 2023 e attestazione OIV

Griglia di rilevazione al 30 giugno 2023 e attestazione OIV

Atto nomina RPCT

Griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022

Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022

Documento di attestazione

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

_______________________________________________________________

Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)  

Piano integrato di attività e organizzazione

 

 

 

 
   
 Site Map