COLLEGIO INTERPROVINCIALE DEGLI AGROTECNICI E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI DI FORLI'-CESENA E RIMINI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Riferimenti normativi su organizzazione e attività Legge 6 giugno 1986, n. 251 "Istituzione dell'Albo professionale degli Agrotecnici " (testo coordinato) Piano triennale per prevenzione della corruzione 2024-2026
Scarica il Piano triennale 2024-2026 adottato dal Collegio Piano triennale per prevenzione della corruzione 2021-2023
Scarica il Piano triennale 2021-2023 adottato dal Collegio
Piano triennale per prevenzione della corruzione 2018-2020
Scarica il Piano triennale 2018-2020 adottato dal Collegio Piano triennale per prevenzione della corruzione 2015-2017
Scarica il Piano triennale 2015-2017 adottato dal Collegio
Piano Triennale per la Trasparenza e lIntegrità
Scarica l'aggiornamento del Piano triennale 2015-2017 - anno 2017
Accesso civicoIn questa Sezione è possibile scaricare la modulistica per lesercizio dellaccesso civico (semplice o generalizzato), così come regolato dallart. 5 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e successive modificazioni. Laccesso civico prevede il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati che il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini abbia omesso di pubblicare nel proprio sito internet istituzionale, pur avendone lobbligo. Per lesercizio dellaccesso civico rivolgersi a: - Agr. LEGROTTI Stefano in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini: Contatti: e-mail: forli@agrotecnici.it pec: forli@pecagrotecnici.it telefono: 0543 720884 Titolare del potere sostitutivo: - Agr. VALBONESI Luca - Presidente del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Forlì-Cesena e Rimini Contatti: e-mail: forli@agrotecnici.it pec: forli@pecagrotecnici.it telefono: 0543 720884 Scarica il modulo per listanza di accesso civico Scarica il modulo per listanza di accesso civico generalizzato
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
Scarica la relazione riferita all'anno 2023 Scarica la relazione riferita all'anno 2022
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Controlli e rilievi sullamministrazione - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - Attestazione dellOIV o di altra struttura analoga nellassolvimento degli obblighi di pubblicazione Griglia di rilevazione al 30 novembre 2023 e attestazione OIV
Griglia di rilevazione al 30 giugno 2023 e attestazione OIV Atto nomina RPCT Griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022
Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022
Documento di attestazione
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
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Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
Piano integrato di attività e organizzazione |